Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
18.9.2018, 8:49 - Archivio

ŠKODA svela ulteriori dettagli del suo nuovo SUV high-performance KODIAQ RS

  • Il primo SUV RS della marca seduce con il suo look nero e i cerchi in lega da 20 pollici
  • Terminali di scarico visibili e un riflettore che copre tutta la larghezza del veicolo contraddistinguono il retro del veicolo
  • Il nuovo SUV sportivo sarà presentato in anteprima mondiale al Salone dell'automobile di Parigi 2018

 

Mladá Boleslav, 18 settembre 2018 – Con ulteriori foto dettagliate, ŠKODA invoglia a scoprire il nuovo ŠKODA KODIAQ RS in anticipo sull'anteprima mondiale ufficiale al Salone dell'automobile di Parigi 2018 di ottobre. Il primo SUV della gamma dei modelli RS ŠKODA colpisce, oltre che per il suo propulsore Diesel da 176 kW (240 CV), per il suo design sportivo ma elegante, per le applicazioni di color nero brillante, e per i cerchi in lega da 20 pollici Xtreme.

Il primo SUV high-performance di ŠKODA sottolinea le sue ambizioni dinamiche con numerosi accenti neri. Pertanto la sontuosa griglia del radiatore è anch'essa di color nero brillante, come il mancorrente al tetto, i telai dei finestrini e gli specchietti retrovisori esterni. Il retro è caratterizzato da due terminali di scarico visibili sotto i paraurti e da un riflettore che si estende per l'intera larghezza del veicolo – il tipico segno distintivo di tutti i modelli RS ŠKODA.

Prima ŠKODA con cerchi da 20 pollici Xtreme di serie
Lo ŠKODA KODIAQ RS è il primo veicolo nella storia di ŠKODA a essere dotato di serie di ruote da 20 pollici di diametro. Grazie agli specifici cerchi in lega Xtreme, le pinze rosse dei dischi dei freni da 17 pollici sono chiaramente visibili. Con questo connubio di carattere sportivo e potenza, il SUV a trazione integrale enfatizza la propria posizione quale modello più espressivo della serie ŠKODA.

Anche il nuovo logo RS del SUV high-performance festeggia la sua première. Questa nota combinazione di lettere è ancora preceduta da una "v" che sta per vittoria, ora di colore rosso. Il nuovo colore simboleggia l'indole sportiva e la potenza della famiglia RS. Il nuovo logo occupa una posizione prominente sullo ŠKODA KODIAQ RS: sulla griglia frontale e sul retro. Il primo SUV RS della marca debutterà pubblicamente a livello internazionale a ottobre, al Salone dell'automobile di Parigi 2018.

Share this: