Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
29.8.2018, 14:07 - Archivio

ŠKODA Svizzera e la Fondazione Theodora festeggiano il 15° anniversario di collaborazione

Schinznach-Bad, 29 agosto 2018 – ŠKODA Svizzera e la Fondazione Theodora collaborano già da 15 anni. Lo scorso 16 agosto questa pietra miliare è stata degnamente festeggiata con un piccolo evento nello showroom di ŠKODA a Schinznach-Bad. L'intero team dei collaboratori di ŠKODA Svizzera, i responsabili della Fondazione Theodora e il dottor Sogni Ahoi hanno festeggiato la collaborazione pluriennale dalla quale con il tempo è nata un'amicizia.

Nello showroom ŠKODA di Schinznach-Bad, il 16 agosto il team di ŠKODA Svizzera e la Fondazione Theodora hanno festeggiato il 15° anniversario della loro collaborazione. Dal 2003 ŠKODA sostiene le attività variegate della Fondazione Theodora quale partner di mobilità. Uno degli aiuti consiste nelle automobili decorate secondo i disegni dei giovani artisti del concorso «I bambini disegnano per i bambini» e utilizzate dalla Fondazione per gli interventi quotidiani a servizio dei bambini. Finora il concorso di disegno ha permesso di decorare in modo variopinto e con allegria cinque veicoli. In autunno verrà consegnato il sesto. In totale, il parco veicoli della Fondazione Theodora comprende nel frattempo 15 ŠKODA e viene completato continuamente. Da questa collaborazione pluriennale tra la simpatica fondazione e l'importatore ŠKODA svizzero con il tempo, oltre al rapporto professionale, è nata un'amicizia.

Markus Kohler, Brand Director di ŠKODA, e André Poulie, presidente della Fondazione Theodora, sono stati molto lieti di poter festeggiare insieme ai collaboratori di ŠKODA e di Theodora l'anniversario di questo partenariato straordinario. Il presidente della Fondazione André Poulie ha dichiarato: "Per poter mantenere le visite dei dottor Sogni, la Fondazione Theodora ha bisogno di donatori e sponsor. Siamo molto grati a ŠKODA per l'impegno pluriennale. Con il suo sostegno, ŠKODA regala il sorriso ai bambini."

Dal 1993 la Fondazione Theodora persegue l'obiettivo di rasserenare la quotidianità di bambini in ospedali e istituti specializzati facendoli ridere e rendendo più piacevole il loro soggiorno. Ogni anno i dottor Sogni della Fondazione Theodora, formati appositamente, regalano sorrisi e momenti di gioia ai piccoli pazienti in tutta la Svizzera nel quadro di migliaia di visite. La Fondazione, riconosciuta come organizzazione di utilità pubblica, realizza ogni settimana la visita di 65 dottor Sogni – protagonisti divertenti e magici, nonché veri campioni nella loro disciplina – in 35 ospedali e 29 istituti specializzati per bambini con disabilità, rendendo così possibili ogni anno circa 100'000 visite a bambini. La Fondazione riconosciuta come organizzazione di utilità pubblica non chiede alcun tipo di sovvenzioni statali. Il finanziamento delle visite degli artisti si basa completamente sul sostegno di donatori e partner.

Share this: