Aucune garantie n’est donnée quant au caractère actuel des contenus des archives.
29.2.2012, 7:45 - Archiver

Jeannine Micheli – nuova responsabile per il marketing di SKODA

Dal 1. febbraio 2012 la squadra alla guida di SKODA a Schinznach-Bad è di nuovo completa. Con Jeannine Micheli (39), diplomata in marketing, ha potuto venire ingaggiata una signora competente e con esperienza per l’interessante lavoro di responsabile del marketing di una marca in continua ascesa come SKODA. Jeannine Micheli succede a Carol Hochuli, che da parte sua l’anno scorso ha assunto la carica di responsabile per il marketing della marca Mini. Jeannine Micheli ha iniziato la sua carriera professionale presso la Swissair, passando poi al settore delle auto da noleggio. Jeannine Micheli è titolare di un diploma federale di pianificatrice di marketing e pure di responsabile per il marketing. Prima di approdare alla AMAG ha occupato diverse posizioni dirigenti nel campo del marketing, da ultimo presso la ditta Avis quale „Manager Marketing Intermediary & Direct Sales“ con responsabilità per le nazioni Svizzera, Austria e Cechia. Jeannine Micheli è sposata e ha un figlio di 2 anni e mezzo. Tra i suoi hobby cita la lettura e i viaggi. „Sono molto felice di potermi impegnare per ancora accrescere la notorietà e l’apprezzamento in Svizzera di una marca in ascesa quale è SKODA, dando il mio contributo personale affinchè la marca terza al mondo per anzianità possa raggiungere i superbi obiettivi che si è posta per i prossimi anni. Il team altamente motivato presso l’importatore, la rete di concessionarie ben organizzata, gli stupendi prodotti e l’elevato livello di soddisfazione della clientela per la marca SKODA mi danno la certezza che saremo in grado di raggiungere i nostri obiettivi“ ha dichiarato con soddisfazione Jeannine Micheli.
Share this: