Aucune garantie n’est donnée quant au caractère actuel des contenus des archives.
29.2.2012, 8:07 - Archiver

upc cablecom si affida a AMAG e SKODA!

upc cablecom è la maggiore azienda di collegamenti via cavo in Svizzera e fornisce alla sua clientela servizi nei settori di televisione, Internet e telefonia. Al 31 dicembre 2011 l’azienda contava circa 1,5 milioni di collegamenti via cavo per la ricezione dei programmi televisivi e radiofonici. 570‘000 clienti approfittano inoltre delle televisione e radio digitali di upc cablecom. Inoltre fanno capo ai servizi della maggiore azienda svizzera nei collegamenti via cavo 553‘200 clienti per l’Internet e 363‘200 clienti per il telefono. Ma non basta: l’azienda offre a clienti professionali pure servizi nei campi linguistici, dei dati e del plusvalore. Quale specialista nei collegamenti via cavo upc cablecom cura la sistemazione degli impianti, la loro utilizzazione e i servizi di trasmissione. La sua rete raggiunge oltre 2 milioni di economie domestiche e copre tutte le maggiori città svizzere. Per poter offrire tutte queste prestazioni di servizio nella migliore qualità è di capitale importanza anche la mobilità. Dopo un’accurata fase di valutazione upc cablecom ha deciso di scegliere la AMAG quale unico partner di flotta. In totale la flotta di veicoli di upc cablecom comprende 220 automobili, 165 delle quali sono della marca SKODA. La AMAG Retail Riesbach il 23 febbraio 2012 ha potuto consegnare un ulteriore blocco di 11 SKODA Octavia Combi ai responsabili Fleet-Business della upc cablecom. Sulla foto, da s. a d.: Pascal Spiegel (Key Account Manager AMAG Retail), Christian Boss (Facility Manager upc cablecom), Sabrina Reginali (Property Manager upc cablecom), Uwe Schwörer (Head Facility Management upc cablecom), Thomas Dimo (Fleetmanager SKODA) e Johann Kröll (responsabile per la marca SKODA alla AMAG Riesbach). La maggior parte della flotta SKODA è composta da Octavia: nel 2011 la Octavia è risultata ancora una volta in Svizzera la più apprezzata combi e a trazione integrale. Le qualità e i vantaggi di questa marca in costante ascesa, terza al mondo per anzianità, sono sempre più riconosciuti non solo dalla clientela privata, ma anche dai responsabili di flotte: SKODA significa un rapporto prezzo/prestazioni al top, dimensioni compatte, enorme spaziosità per passeggeri e merci, motori particolarmente economici e rispettosi dell’ambiente concepiti sul principio del downsizing, supermoderni sistemi di trasmissione, 4x4 o DSG, ottima qualità di fabbricazione e invidiabile affidabilità. Questi sono appunto stati i criteri principali che hanno convinto i responsabili di flotta di upc cablecom a decidersi per definire partner esclusivi per la loro mobilità SKODA e la AMAG.
Share this: