Aucune garantie n’est donnée quant au caractère actuel des contenus des archives.
24.4.2012, 8:14 - Archiver

Rapid, nuova berlina compatta di SKODA

- Debutto sul mercato europeo nel 2012, la versione cinese seguirà dal 2013 - Un’offerta attraente che si pone tra la Fabia e la Octavia - Importanza determinante per la strategia per la crescita 2018 di SKODA Pechino/Mladá Boleslav, 23 aprile 2012 – La nuova berlina compatta di SKODA si chiamerà Rapid. Il costruttore di automobili ceco l’ha annunciato oggi a Pechino in occasione di AUTO CHINA 2012. Il nuovo modello farà il suo debutto in Europa ancora quest’anno. Dal 2013 la Rapid verrà prodotta e venduta in Cina in una versione per il mercato interno cinese. Una anticipazione concreta del modello cinese viene data dallo studio „MissionL China“, prossimo alla vettura di serie, che SKODA ha presentato a Pechino. „Nell’ambito della sua strategia per la crescita SKODA ha dato il via alla maggiore offensiva di modelli della sua storia, e nei prossimi anni porterà sul mercato in media una nuova vettura ogni sei mesi“, ha affermato il Presidente della Direzione di SKODA Prof. Dr. h.c. Winfried Vahland nel corso della sua conferenza per la stampa a Pechino. „La SKODA Rapid è il nostro prossimo nuovo modello, che avrà un’importanza di rilievo per la nostra crescita e che ci darà una notevole spinta in avanti sui mercati internazionali“, ha aggiunto Winfried Vahland. Con la Rapid SKODA offre nella sua gamma di modelli una automobile attraente, indicata per le famiglie, in un segmento in forte crescita sul piano mondiale, e che viene a porsi tra la Fabia e la Octavia. Una anticipazione concreta per design e concezione della vettura è data dallo studio di design „MissionL“. Per lo sviluppo degli interni la marca ha effettuato un estesa inchiesta presso la sua clientela cinese, onde poterle offrire una vettura fatta effettivamente su misura secondo le sue richieste. La “MissionL China” e di conseguenza anche il futuro modello compatto costituiscono quindi una combinazione ideale tra i valori tradizionali della marca SKODA e le specifiche esigenze cinesi. „La „MissionL China“ è una tipica SKODA , che pone in risalto in modo perfetto i valori della nostra marca: design fresco, funzionale, spaziosa, agile e con il proverbiale ottimo rapporto prezzo/costo di SKODA “, ha detto ancora il capo della marca. „Questa automobile reca un chiaro messaggio: precisa ed emozionale. Con grande spazio per conducente, passeggeri e bagagli. Una vettura ideale per le famiglie. Semplicemente simply clever.“
Share this: