Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
22.12.2014, 17:25 - Archivio

Rivoluzione nel design: la nuova ŠKODA Superb

  • La nuova ammiraglia ŠKODA rivoluziona il noto linguaggio formale del marchio
  • Immagine di grande impatto: espressiva, elegante, dinamica, indipendente e moderna
  • Caratteristiche: elementi di design del prototipo coupé 'ŠKODA VisionC'

Mladá Boleslav, 22 dicembre 2014 – La nuova ŠKODA Superb rivoluziona il celebre linguaggio formale ŠKODA. Una nuova bozza di design mostra una berlina dalle linee espressive, sofisticata, ricca di classe e passione. Il design è ambizioso, elegante, dinamico, indipendente, moderno ed espressivo.

La nuova ammiraglia ŠKODA si presenta con le forme espressive ben delineate della showcar 'ŠKODA VisionC' e con nuove proporzioni dinamiche. Dal frontale alla coda, dai grandi cerchi fino alla linea dolcemente discendente del tetto, la nuova Superb desta entusiasmo con una geometria ben delineata, superfici dai contorni netti e definiti, forme scultoree, precisione purista e linee eleganti, il tutto racchiuso in un’unica auto.

Con i suoi esterni incisivi, il modello di punta ŠKODA guadagna chiaramente prestigio regalando nuovo smalto al segmento medio delle automobili – linee vigorose e muscolose, una vettura maestosa ed emozionante come non mai. Le principali forme espressive degli esterni proseguono nell’abitacolo.

Con la nuova versione, la ŠKODA Superb si colloca nel settore superiore delle auto del segmento medio. La terza generazione punta a raccogliere l’apprezzamento di nuovi gruppi target per il marchio e il modello. A metà febbraio 2015 la nuova ŠKODA Superb festeggerà la première mondiale a Praga. All’inizio di marzo seguirà la presentazione in occasione del Salone dell’Automobile di Ginevra. Il lancio sul mercato è previsto per la metà del 2015.

 

 

Share this: