14.9.2018, 14:53

339 volte: ŠKODA KAROQ Smile Limited Edition

  • Allettante dotazione di serie
  • Notevole sicurezza grazie ad assistenti di sicurezza a tutto tondo
  • Un grintoso motore turbodiesel da 1,6 litri, 115 CV e 250 Nm di coppia

Schinznach-Bad, 11 settembre 2018 – Le giornate si stanno accorciando, l'autunno si profila all'orizzonte e anche il maltempo che spesso l'accompagna. Per conservare il sorriso sulle labbra degli automobilisti anche in quelle condizioni, ŠKODA lancia lo ŠKODA KAROQ Smile. Questa limited edition del SUV compatto KAROQ, oltre ad avere una ricca dotazione, monta un agilissimo motore turbodiesel TDI da 1,6 litri che sviluppa 115 CV e una notevole coppia pari a 250 Nm.

L'allettante equipaggiamento di serie dello ŠKODA KAROQ Smile Limited Edition si basa sull'allestimento «Ambition». Il massimo comfort è garantito da sedili anteriori riscaldabili con supporti lombari e il climatizzatore automatico «Climatronic». Il sistema di navigazione «AMUNDSEN» con touch screen a 8 colori, radio DAB+, comandi vocali, SmartLink e mappe è anch'esso di serie, così come il sistema di chiusura/apertura portiere e avviamento del motore senza chiavi «KESSY».

Lo ŠKODA KAROQ Smile Limited Edition è alimentato da un agile motore turbodiesel da 1,6 litri che eroga 115 CV e una notevole coppia di 250 Nm che, in combinazione con il cambio a innesti diretti (DSG) automatico a 7 rapporti e la trazione anteriore, fanno di questa limited edition un SUV estremamente dinamico ed economico. Il motore è dotato di catalizzatore che garantisce un notevole abbattimento degli ossidi d'azoto.

Una maggiore sicurezza a bordo è assicurata anche da una completa serie di sistemi di assistenza. L'equipaggiamento di serie dello ŠKODA KAROQ Smile Limited Edition comprende il Front Assist con funzione di frenata d'emergenza City, l'assistente in caso d'emergenza, l'assistente per il mantenimento della corsia, l'assistente per gli angoli ciechi, il Tempomat con controllo della distanza fino a 160 km/h, l'assistente per la guida in colonna e l'assistente di uscita dai parcheggi. Di serie sono anche il riconoscimento dei segnali stradali, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori e una telecamera di retromarcia.

Lo ŠKODA KAROQ Smile vanta un ampio bagagliaio da 521 litri di volume, che diventano 1'630 litri ribaltando i sedili posteriori. Com'è solita fare ŠKODA, il veicolo offre anche soluzioni intelligenti per il trasporto di piccoli oggetti grazie a elementi di fissaggio nel bagagliaio. Per l'autunno, e la pioggia che spesso l'accompagna, non può ovviamente mancare il leggendario ombrello sotto il sedile del passeggero anteriore.

Lo ŠKODA KAROQ Smile Limited Edition è disponibile nelle cinque varianti cromatiche Bianco Moon, Nero Magic, Beige Cappuccino, Grigio Business e Grigio Quarzo.

Lo ŠKODA KAROQ Smile Limited Edition è disponibile da subito, in soli 339 esemplari, a CHF 33'650.– presso i concessionari ŠKODA della rete svizzera e comprende un allettante vantaggio cliente di CHF 5'350.–.

Share this: