Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
28.1.2021, 7:02 - Archivio

ASSA ABLOY (Svizzera) SA punta su ŠKODA

Cham, 28 gennaio 2021 – Ieri, ASSA ABLOY (Svizzera) SA ha ricevuto la sua nuova flotta di veicoli ŠKODA presso la sua sede centrale di Richterswil. Grazie agli innumerevoli vantaggi della ŠKODA OCTAVIA come veicolo per una flotta e al buon rapporto qualità-prezzo, l'azienda ha deciso di passare al marchio ŠKODA per il rinnovo della sua flotta.

Ieri, i collaboratori del servizio esterno dell'azienda ASSA ABLOY (Svizzera) SA hanno ricevuto le loro ŠKODA OCTAVIA presso la sede centrale dell'azienda a Richterswil. L'azienda ha optato per delle ŠKODA OCTAVIA con equipaggiamento Ambition e un motore DSG TDI da 150 CV. L'intera flotta è inoltre equipaggiata con navigazione e il pacchetto myŠKODA Premium.

ASSA ABLOY (Svizzera) SA ha deciso di cambiar marchio per la sua flotta di veicoli e, grazie all'allettante rapporto qualità-prezzo nonché alla pluriennale affidabilità e popolarità dei nostri veicoli per una flotta, la sua scelta è ricaduta sulla ŠKODA OCTAVIA. Inoltre, i collaboratori del servizio esterno dell'azienda apprezzeranno molto il bagagliaio capiente, la spaziosità superiore alla media e l'incredibile comfort di guida di questa classe di prestazione. Questi nuovi veicoli, verranno utilizzati da ASSA ABLOY (Svizzera) SA per effettuare visite ai clienti e percorreranno nei prossimi 48 mesi dai 15'000 ai 50'000 km.

A questa prestigiosa flotta di veicoli, composta da 29 ŠKODA OCTAVIA e due veicoli elettrici della gamma di modelli del gruppo Volkswagen, si aggiunge anche un'eccezionale rete di concessionari e di assistenza in Svizzera. AMAG è una solida impresa svizzera che con le sue aziende Retail e i suoi specialisti in flotte e leasing risponde alle esigenze di mobilità delle aziende più diverse, operando ad alti livelli e sempre da un unico fronte.

Pascal Spiegel, responsabile Key Account Management regione Zurigo/Svizzera orientale, AMAG Automobili e Motori SA, ha gestito l'intera organizzazione di assistenza, dalla scelta dei veicoli al finanziamento fino al Fleet Management. Il finanziamento della flotta di veicoli di ASSA ABLOY (Svizzera) SA è stato assicurato dal provider di leasing Arval (Suisse) SA. La consegna della nuova flotta di ŠKODA OCTAVIA è stata affidata ad AMAG Jona.

A causa della persistente situazione legata al coronavirus in Svizzera, per la consegna della flotta sono state adottate speciali misure di sicurezza: quest'ultima è avvenuta interamente all'aperto e sono state rispettate le prescrizioni igieniche e di distanziamento.

ASSA ABLOY (Svizzera) SA è un partner competente attivo in tutto il mondo per soluzioni di sicurezza meccaniche ed elettromeccaniche impiegate per la protezione, la tutela e il comfort negli edifici. L'azienda sviluppa, fabbrica e vende sotto i marchi KESO (sistemi di chiusura e controlli di accesso), MSL (tecniche di serramento e di fuga nonché salvataggio) e Planet (guarnizioni a ghigliottina e protezioni per le dita) prodotti di alta qualità e diversi sistemi per il settore privato, commerciale e pubblico.

Share this: