Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
14.12.2015, 20:22 - Archivio

Christian Strube nuovo membro del consiglio di amministrazione per lo sviluppo tecnico di ŠKODA AUTO

  • L’ultimo ruolo svolto da Christian Strube: direzione sviluppo autotelai del marchio Volkswagen
  • Il membro del consiglio di amministrazione per lo sviluppo tecnico uscente di ŠKODA AUTO, il Dr. Frank Welsch, rileva la direzione dello sviluppo tecnico del marchio Volkswagen

Mlada Boleslav, 11 dicembre 2015 – Con decorrenza dal 1° dicembre 2015, Christian Strube (52) ha rilevato la responsabilità del settore "sviluppo tecnico" all’interno del consiglio di amministrazione di ŠKODA. Succede al Dr. Frank Welsch (51) che, in futuro, sarà responsabile del settore sviluppo tecnico del marchio Volkswagen.

Con Christian Strube, un esperiente ingegnere di chiara fama rileva la direzione dello sviluppo tecnico del marchio ŠKODA. Strube ha studiato tecnica navale presso la Scuola universitaria professionale di Flensburgo. Nel 1991 ha iniziato la propria carriera nel Gruppo Volkswagen. Dopo le prime tappe nella sede centrale di Volkswagen a Wolfsburg, Strube ha rilevato diverse funzioni dirigenziali in Germania e in altri Paesi, anche in qualità di responsabile dei settori carrozzeria e allestimenti interni presso Volkswagen de Mexico. Infine, dal 1° settembre 2012 Strube è stato responsabile dello sviluppo autotelai del marchio Volkswagen.

"Siamo lieti che, con la scelta del signor Strube, un ingegnere di grande esperienza abbia rilevato la direzione dello sviluppo tecnico di ŠKODA. Con lui porteremo avanti in modo sistematico il rinnovamento e il consolidamento della gamma di modelli ŠKODA", commenta Bernhard Maier, presidente del consiglio di amministrazione ŠKODA.

Il Dr. Frank Welsch che, in qualità di responsabile del settore sviluppo ŠKODA, ha offerto un contributo determinante all’offensiva aziendale dei modelli, il 1° dicembre 2015 ha acquisito la responsabilità del settore sviluppo tecnico del marchio Volkswagen.

Bernhard Maier ringrazia il Dr. Frank Welsch per il suo impegno straordinariamente proficuo all’interno dell’azienda: "Il Dr. Frank Welsch ha portato avanti l’offensiva dei modelli ŠKODA con grande impegno personale e ha inaugurato una nuova era in ambito tecnico per il marchio."

Share this: