Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
1.2.2016, 19:13 - Archivio

Insigniti i migliori partner ŠKODA svizzeri nel 2015

AMAG Emmen: ŠKODA Best Dealer 2015

Furttal-Garage Hans Meier AG: ŠKODA Human Touch Dealer 2015

Zurigo / Schinznach-Bad, 1° febbraio 2016 – Nell'ottica del suo programma di gestione della qualità, l'importatore svizzero di ŠKODA a fine gennaio ha eletto il "Best Dealer" e, per la terza volta, anche lo "Human Touch Dealer". Il premio "Best Dealer" valuta soprattutto gli obiettivi quantitativi e qualitativi dei partner ŠKODA nei settori vendita e Aftersales, mentre Human Touch ha come obiettivo quello di entusiasmare gli attuali e potenziali clienti ŠKODA nonché rafforzare le relazioni con la clientela.

AMAG in quanto importatore svizzero del marchio ŠKODA premia ogni anno i migliori partner ŠKODA nei settori vendita e dopovendita (Aftersales). Anche nel 2015 i circa 75 partner della rete ŠKODA svizzera e del Principato del Liechtenstein sono stati valutati sulla base di vari criteri quantitativi e qualitativi. Nella classifica generale per l'anno appena conclusosi, questa volta l'ambitissimo titolo di "ŠKODA Best Dealer 2015" è stato assegnato ad AMAG Emmen. Markus Kohler, responsabile di ŠKODA Svizzera, ha consegnato il diploma che attesta il miglior partner ŠKODA 2015 personalmente a Thomas Zürcher, direttore di AMAG Emmen. Secondo posto nello "ŠKODA Best Dealer 2015" al Furttal-Garage Hans Meier AG di Buchs ZH, bronzo ad AMAG Winterthur.

ŠKODA Svizzera ha assegnato per la terza volta anche il titolo "Human Touch Dealer". Lanciato nel 2009, il programma "ŠKODA Human Touch" ha come obiettivo non solo quello di soddisfare appieno i clienti ŠKODA, ma addirittura di entusiasmarli. Questo tramite misure e servizi particolari che facciano percepire ai clienti da un lato la differenza fra un servizio buono e uno eccellente, dall'altro le peculiarità e il tocco umano di ŠKODA – "Human Touch" appunto.

Quest'anno il titolo di "ŠKODA Human Touch Dealer 2015" per la Svizzera è stato conferito al Furttal-Garage Hans Meier AG, Buchs ZH, il cui fierissimo direttore e titolare aziendale Emanuel Meier ha ritirato il diploma dalle mani di Markus Kohler, responsabile del marchio ŠKODA per la Svizzera.

Share this: