Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
17.7.2019, 16:36 - Archivio

ŠKODA Challenge internazionale 2019: due vicecampioni del mondo svizzeri

Schinznach-Bad/Šibenik, luglio 2019 – Altri risultati brillanti per la Svizzera all'edizione di quest'anno della ŠKODA Challenge internazionale. Bernhard Kunz di AMAG Autowelt Zürich si assicura il titolo di vicecampione del mondo nella categoria Tecnico di servizio, difendendo così il secondo posto dell'anno scorso. Anche nella categoria Venditore la Svizzera si posiziona nuovamente ai primi posti. Inoltre Luca Melchionna di AMAG Zugo si aggiudica il titolo di vicecampione del mondo.

La nona ŠKODA Challenge internazionale si è svolta dal 27 al 30 giugno nella città di porto croata Šibenik. In occasione del concorso internazionale, 191 finalisti provenienti da 32 paesi hanno sfruttato l'occasione per dare prova sia delle loro capacità e conoscenze tecniche che del loro orientamento al cliente. Importanti criteri nell'assegnazione dei premi erano, oltre allo spirito di gruppo, anche la conoscenza dei valori del marchio e della storia della casa automobilistica ceca.

I finalisti si sono presentati nelle categorie Consulente addetto all'assistenza, Tecnico di servizio, Tecnico di diagnostica, Verniciatore, Gestore dei ricambi, Rappresentante importatori, Consulente di vendita e Responsabile vendite. In ogni categoria i partecipanti hanno dovuto affrontare prove pratiche e teoriche. Bernhard Kunz di AMAG Autowelt Zürich, confermatosi lo scorso anno vicecampione del mondo nella categoria Tecnico di servizio, ha convinto nuovamente la giuria nella sua disciplina conquistando il secondo posto. Anche Luca Melchionna di AMAG Zugo ha ottenuto il titolo di vicecampione del mondo nella categoria Venditore.

ŠKODA Svizzera si congratula con i due vincitori e ringrazia l'intero Challenge Team dell'organizzazione ŠKODA svizzera che grazie alle eccellenti competenze professionali e all'enorme impegno svolgono un ottimo lavoro non solo alla ŠKODA Challenge internazionale ma anche nell'attività di ogni giorno.

Share this: