Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
2.2.2015, 9:58 - Archivio

ŠKODA introduce misure a favore della clientela contro lo svantaggio valutario

Schinznach-Bad, 30 gennaio 2015 – ŠKODA affronta lo svantaggio valutario del corso di cambio euro-franco nel nostro Paese adottando misure compensative in favore della clientela. A partire dal 2 febbraio, infatti, ŠKODA concede su tutti i veicoli nuovi un'ulteriore compensazione “Bonus Swiss Netto” valutaria fino al 15 percento. Tale compensazione si applica anche all'acquisto di modelli od offerte speciali.

Grazie al “Bonus Swiss Netto” valutario, ŠKODA intende contrastare gli scompensi dovuti all'abolizione del tasso minimo di cambio euro-franco in Svizzera. A partire dal 2 febbraio 2015, ŠKODA Svizzera applica una compensazione valutaria fino al 15 percento su tutti i veicoli nuovi ŠKODA, opzioni incluse. Inoltre, il “Bonus Swiss Netto” di ŠKODA è cumulabile con le promozioni e i modelli speciali attuali.

Anche i veicoli ordinati prima del 2 febbraio 2015, ma non ancora consegnati, approfittano di una compensazione valutaria.

Markus Kohler, responsabile di ŠKODA Svizzera, si esprime così a riguardo: "Ora grazie all'attraente “Bonus Swiss Netto” fino al 15 percento, applicato anche a modelli e offerte speciali, è ancora più conveniente acquistare modelli ŠKODA in Svizzera.”

Informazioni dettagliate sul “Bonus Swiss Netto” e sulle attuali offerte di vendita ricevete dai concessionari ufficiali ŠKODA.

 

Share this: