Es wird keinerlei Gewähr für die Aktualität der Inhalte im Archiv übernommen.
29.4.2011, 9:37 - Archiv

Un iPhone-App di SKODA per il CM di hockey

Attraenti applicazioni per il cellulare con servizi di attualità, composizione delle squadre, statistiche e informazioni da dietro le quinte - Una componente della vasta sponsorizzazione di SKODA dei Campionati mondiali di disco su ghiaccio in Slovacchia - Il costruttore sostiene questo avvenimento sportivo già per la 19.ma volta di seguito Mladá Boleslav, 29 aprile 2011 - SKODA porta il Campionato Mondiale 2011 di hockey su iPhone, iPad e iPod touch. Quale sponsor principale dei 75.mi Campionati Mondiali IIHF, che si disputano dal 29 aprile al 15 maggio in Slovacchia, il produttore ceco ha sviluppato attrattive applicazioni in accordo con la Lega Mondiale di hockey IIHF. Già prima del fischio di inizio utenti degli apprezzati Smartphone e Tablet Computer interessati al disco su ghiaccio possono scaricare gratuitamente la nuova offerta e richiamarla a piacimento in ogni momento. Una guida interattiva fornisce non solo resoconti di attualità su ogni partita del CM, ma anche una quantità di informazioni da dietro le quinte e altre notizie interessanti sulla maggiore competizione sportiva dell’anno. Ad esempio informazioni complete su squadre, giocatori e luoghi degli incontri. Disponibili pure esaurienti statistiche. Chi quale fan vuole assistere a una partita negli stadi dei CM di Bratislava e Kosice, può sfruttare le applicazioni e conoscere in anticipo utili dettagli, riguardo ad esempio alle zone per i fan o alla situazione attuale della circolazione attorno agli stadi. L’attraente offerta, disponibile in cinque lingue (slovacco, ceco, tedesco, inglese e russo) comprende un rapporto completo dei risultati e servizi filmati delle partite. L’utilizzazione è destinata a iPhone, IPad e iPod touch e funziona sulla base del sistema operativo iOS (iPhone 3G, 3GS, 4G). La nuova offerta Online è una delle molto numerose misure con cui SKODA quest’anno già per la 19.ma volta di seguito sostiene i Campionati Mondiali di hockey IIHF in qualità di sponsor principale. Stavolta la partecipazione del produttore di automobili ceco è più evidente che mai: che si tratti della flotta di 40 vetture SKODA per personaggi ufficiali e ospiti, della visibilità del suo marchio sui campi di gioco, le maglie e i caschi di addirittura cinque squadre, di eventi particolari negli stadi e per finire appunto in Internet: SKODA lascia proprio la sua impronta su questi Campionati Mondiali. Una messa in scena notevole, che non da ultimo presenterà per la prima volta in modo particolarmente espressivo il nuovo design aziendale a un pubblico di molti milioni di spettatori televisivi.
Share this: