Es wird keinerlei Gewähr für die Aktualität der Inhalte im Archiv übernommen.
17.5.2011, 16:58 - Archiv

Grande successo di SKODA quale sponsor del Campionato mondiale 2011 IIHF in Slovacchia

- Le attività di supporto negli stadi hanno richiamato grande attenzione - La nuova presentazione della marca ha raggiunto circa 700 milioni di spettatori televisivi - Grande affluenza alle presentazioni di modelli SKODA - Il contratto con la IIHF quale sponsor principale dei Campionati Mondiali è stato prolungato fino al 2017 - Il capo di SKODA Prof. Dr. h.c. Winfried Vahland ha consegnato il trofeo al migliore giocatore del torneo Mladá Boleslav, 16 maggio 2011 – Il costruttore di automobili ceco SKODA considera la sua partecipazione quale sponsor ai Campionati Mondiali 2011 IIHF in Slovacchia un grande successo. Con una presenza importante e numerose attività di supporto negli stadi la marca è stata sulla bocca e negli occhi non solo delle oltre 406'804 persone che hanno assistito agli incontri a Bratislava e Kosice. Pubblicità sulle balaustre, visualizzazione dello stemma e numerose azioni in TV e Internet hanno provveduto a far conoscere la funzione di sponsor di SKODA e la sua nuova immagine di marca anche a molti milioni di fan del disco su ghiaccio in ogni parte del mondo. SKODA ha dato la sua impronta a questi Campionati mondiali e posto la base pure per una continuazione futura: il suo impegno quale sponsor principale ufficiale dei Campionati Mondiali IIHF, che dura già da vent’anni, è stato prolungato per contratto fino al 2017. „Dal punto di vista sportivo e organizzativo sono stati dei Campionato Mondiali fantastici. Siamo ben contenti di aver potuto sostenere questo eccezionale avvenimento sportivo. Queste due settimane in Slovacchia ci hanno convinto a continuare il nostro impegno anche nei prossimi anni“, ha sottolineato il capo di SKODA Prof. Dr. h.c. Winfried Vahland. „I prossimi anni del partnerariato saranno buoni anni per SKODA e buoni anni per l’IIHF. Lo sport del disco su ghiaccio si combina a perfezione con SKODA. La nostra è una sponsorizzazione perfettamente riuscita, che negli scorsi 20 anni ha contribuito in modo sostanzioso a migliorare l’immagine e la notorietà della marca sui mercati internazionali. E’ quindi logica e coerente la decisione di prolungare il nostro contratto in qualità di sponsor", ha affermato il Prof. Vahland dopo la premiazione dei vincitori dei CM, consegnando il Trofeo per il miglior giocatore del torneo a Viktor Fasth, portiere della nazionale svedese. Circa 700 milioni di spettatori televisivi in ogni parte del mondo e 406’804 spettatori negli stadi hanno seguito le partite in Slovacchia. Il coinvolgimento del costruttore di automobili ceco è stato messo in evidenza più che mai: che si sia trattato della flotta di circa 40 vetture per funzionari e ospiti, del grande stemma SKODA al centro del campo di gioco, di scritte sulle balaustre o applicazioni dello stemma sulle maglie e i caschi di addirittura cinque squadre, o ancora azioni negli stadi o in Internet: SKODA ha lasciato ben visibile la sua impronta su questi Campionati Mondiali, come può venire bene espresso anche dai seguenti dati significativi: - La flotta ufficiale di auto SKODA ha percorso in totale oltre 250’000 km - In 37 di 56 partite sono state impegnate squadre con sponsorizzazione ufficiale di SKODA - La visibilità in TV della presenza della marca SKODA ha raggiunto oltre il 65% della durata delle trasmissioni - Oltre 100’000 utenti hanno scaricato sul loro iPhone o iPad la app " 2011 IIHF WM-Guide powered by SKODA" - Oltre 30’000 visitatori sul posto o online hanno partecipato alla SKODA-Foto Promotion "Become a hockey star" - Il nuovo servizio per i media "SKODA SMS Results" ha inviato 14’000 notizie brevi
Share this: