Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
27.8.2014, 16:23 - Archivio

Schenker Storen si affida a ŠKODA

Schönenwerd / Schinznach-Bad – Da oltre 130 anni, Schenker Storen pone il cliente e i suoi desideri al centro dell'attenzione. Le 37 filiali ubicate in tutta la Svizzera, in cui lavorano squadre di consulenti, addetti al montaggio e all'assistenza garantiscono massima vicinanza al cliente, consulenza a 360 gradi e servizio rapido. Per rinnovare la sua flotta di veicoli, l'azienda specializzata in tende solari si affida ad AMAG, leader nelle soluzioni di mobilità. A metà agosto, nella sede di AMAG Dulliken sono state consegnate le prime 41 ŠKODA Octavia Combi 1.6 TDI tramite AMAG Fleet e il leasing provider auto-interleasing.                                         

Dal 1881, la Schenker Storen di Schönenwerd (Soletta) produce tende e sistemi di protezione. Già ai tempi della fondazione, l'azienda vantava uno spiccato spirito innovativo, che la contraddistingue tuttora. Azienda leader sul fronte manifatturiero, commerciale e dei servizi nel mercato delle soluzioni per la protezione da sole e intemperie, Schenker Storen AG occupa attualmente oltre 750 collaboratori – di cui 40 apprendisti – e dispone di un'ampia gamma di prodotti ecocompatibili e di alto pregio, che commercializza in Svizzera, Germania, Francia e in altri Paesi europei.

Come Schenker Storen AG, anche ŠKODA fissa elevati standard di qualità per i suoi prodotti e i suoi servizi. Il marchio ŠKODA vanta una storia aziendale di oltre 110 anni.   

Fondata nel 1895 a Mladá Boleslav, Boemia, con il nome Laurin & Klement, l'impresa si occupava inizialmente della costruzione di biciclette e motocicli e nel 1905 ha iniziato la produzione di automobili, che dal 1915 sono state commercializzate con il nome ŠKODA.

ŠKODA è oggi sinonimo di eccellente rapporto qualità-prezzo, abbinato a una spaziosità superiore alla media e a una straordinaria funzionalità, alta qualità di lavorazione, affidabilità, stabilità del valore e buon bilancio ambientale. Ne sono prova anche i motori, rispettosi dell'ambiente e i moderni sistemi di propulsione. Un design senza tempo e allettanti costi totali di gestione (TCO) completano questo quadro positivo e rendono i veicoli ŠKODA particolarmente attraenti anche per i proprietari di flotte.

Il modello scelto da Schenker Storen AG, la ŠKODA Octavia, da diversi anni consecutivi è la combi più venduta, il veicolo flotta più apprezzato, una delle 4x4 più vendute nonché uno dei modelli diesel più ambiti in Svizzera.

All'alta qualità del prodotto si aggiunge l'eccellente rete di vendita e assistenza ŠKODA in Svizzera e, con AMAG, un'impresa svizzera forte, che con le sue aziende Retail e i suoi specialisti in fleet management e leasing è in grado di soddisfare pienamente e da un'unica fonte le esigenze di mobilità delle più svariate tipologie di imprese.

Schenker Storen AG e ŠKODA sono due imprese innovative e orientate al futuro, con alle spalle una lunga tradizione e una solida esperienza, che si rispecchiano nell'elevata qualità dei prodotti e del servizio clienti. È proprio questo l'incentivo che ha spinto Schenker Storen AG da ampliare a medio termine il proprio parco auto con circa 200 veicoli del modello ŠKODA Octavia.

"La nuova ŠKODA Octavia Combi soddisfa le nostre esigenze sotto più aspetti", spiega Andreas Cantamessa, fleet manager di Schenker Storen AG. "Oltre al miglior rapporto qualità-standard di mobilità, sono stati determinanti i bassi costi totali e l'ottima assistenza clienti durante e dopo l'acquisto dei veicoli. Inoltre per noi è importante che i nostri collaboratori si sentano a loro agio nello svolgimento del loro servizio quotidiano",   conclude Andreas Cantamessa.   

La consegna dei primi 41 veicoli ai rappresentanti di Schenker Storen AG ha avuto luogo lo scorso 14 agosto all'AMAG Dulliken tramite AMAG Fleet e il leasing provider auto-interleasing.

 

 

 

Share this: