Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
26.1.2015, 10:27 - Archivio

ŠKODA per la 13a volta marchio con il miglior rapporto qualità-prezzo in Svizzera!

Schinznach-Bad, 22 gennaio 2015 – I lettori della rivista svizzera di settore "auto-illustrierte" hanno eletto ancora una volta le "migliori auto". Nella categoria relativa al rapporto qualità-prezzo il marchio ŠKODA è risultato di nuovo vincitore, per la tredicesima volta.

Dal 2001, il marchio ŠKODA ha già ottenuto per la tredicesima volta il riconoscimento "Miglior rapporto qualità-prezzo" della Svizzera. "Questa riconferma ci riempie di gioia e siamo particolarmente soddisfatti di essere riusciti a difendere questo ambito titolo in tempi di concorrenza sempre più agguerrita", afferma Markus Kohler, capo marca ŠKODA da AMAG. "Faremo il possibile per confermare e consolidare ulteriormente questa immagine positiva del marchio, che riveste grande importanza per noi", spiega Kohler. Determinanti per l’immagine positiva del marchio sono soprattutto i prodotti di ŠKODA. In primo luogo l’Octavia Combi, la vettura combi più venduta nel 2014, seconda autovettura più venduta e vettura diesel più venduta di tutta la Svizzera. In Svizzera, Paese della trazione integrale per antonomasia, l’Octavia occupa il secondo posto sul podio anche nella categoria delle vetture 4x4 e, inoltre, può vantarsi di essere la vettura per flotte più apprezzata qui da noi.

Nel 2015, ŠKODA proporrà ulteriori novità. Dapprima con le nuove Fabia e Fabia Combi lanciate a metà gennaio e poi, a partire da giugno, con la nuova Superb, che darà inizio a una nuova era in fatto di tecnica e design in casa ŠKODA. Anche la nuova ŠKODA Fabia e la nuova Superb sfoggiano un eccellente rapporto qualità-prezzo e altre virtù attestate di casa ŠKODA, ad es. spazi generosi, elevata qualità e funzionalità. I nuovi modelli, inoltre, spiccano per un design di forte impatto emotivo, per equipaggiamenti di sicurezza innovativi, elevato comfort di marcia e tecnologia motoristica ecosostenibile che assicura al contempo grande piacere di guida.

La passione e l’interesse da sempre manifestati in Svizzera per il marchio ŠKODA sono confermati anche dagli ultimi dati relativi alle vendite: per la prima volta ŠKODA ha venduto oltre 19'500 vetture nuove nel nostro Paese raggiungendo una quota di mercato pari al 6,5%. Così ŠKODA ha fatto registrare un incremento delle vendite di un ulteriore 8,8% rispetto all’anno precedente e nel 2014 si è garantita il 4° posto nella classifica delle vendite sul mercato svizzero.

Share this: