Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
7.7.2020, 7:30 - Archivio

British American Tobacco sceglie ŠKODA

Cham, 7 luglio 2020 – La scorsa settimana British American Tobacco Switzerland SA (BAT) ha preso in consegna il suo nuovo parco veicoli di ŠKODA. A causa della pandemia di COVID-19, la consegna dei veicoli alla multinazionale del tabacco è avvenuta a Egerkingen e Losanna nel rispetto delle misure igieniche in vigore. 

All'inizio di luglio sono stati consegnati a BAT complessivamente 44 nuovi veicoli ŠKODA. Si tratta di 42 ŠKODA KODIAQ con l'equipaggiamento Ambition 2.0 TDI, 150 CV, cambio automatico (DSG) e trazione integrale nonché due ŠKODA KAROQ con l'equipaggiamento SportLine 2.0 TDI, 190 CV e trazione integrale. 

Oltre che su un parco veicoli di alto livello qualitativo, BAT può contare su un'eccezionale rete di concessionari e di assistenza in Svizzera. AMAG è una solida impresa svizzera che con le sue aziende Retail e i suoi specialisti in flotte e leasing risponde alle esigenze di mobilità delle aziende più diverse, operando ad alti livelli e su un fronte unico. 

Dieter Tschirren, Key Account Manager Regional Fleet Sales, AMAG Automobili e Motori SA e Giovanni Luca Carta, Key Account Manager Corporate Fleet Sales, AMAG Import AG, hanno gestito l'intera organizzazione di assistenza, dalla scelta dei veicoli al finanziamento fino al Fleet Management. Il finanziamento della flotta di veicoli di BAT è stato assicurato dal provider di leasing Alphabet. 

A causa delle disposizioni in materia di distanziamento e igiene ai tempi del COVID-19, i 44 veicoli di ŠKODA sono stati consegnati a Losanna e Egerkingen nel rispetto delle misure igieniche in vigore.

Il gruppo British American Tobacco è un’azienda leader a livello mondiale con succursali in più di 180 paesi e offre lavoro complessivamente a più 53'000 collaboratori. In Svizzera la sua storia di successo inizia nel 1814. Negli oltre 200 anni trascorsi dalla sua fondazione, BAT si è sviluppata costantemente, potenziando il servizio esterno mobile.

In Svizzera BAT conta 360 collaboratori presso lo stabilimento di produzione nonché sede principale di Boncourt e a Losanna.

Share this: