Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
25.2.2022, 13:11 - Archivio

Con Tamara Werfeli, ŠKODA Svizzera acquisisce una nuova responsabile marketing

Cham, 28 febbraio 2022 – Cambiamenti nel reparto marketing dell'importatore svizzero ŠKODA. Jeannine Micheli, Head of Marketing ŠKODA presso AMAG Import AG dal mese di febbraio 2012, si trasferisce in un altro reparto all'interno dell'azienda. Dal 1° aprile 2022 ne raccoglierà l'eredità Tamara Werfeli, attiva nella divisione del marchio ŠKODA dall'agosto 2015.

Nel reparto marketing di ŠKODA Svizzera sono previsti dei cambiamenti nel personale all'inizio del 2° trimestre. Jeannine Micheli, Head of Marketing ŠKODA presso AMAG Import AG da febbraio 2012, lascerà la sua posizione alla fine di marzo per spostarsi in una nuova divisione all'interno di AMAG Import AG. In seguito a una pianificazione della successione, Tamara Werfeli (37), attualmente Team Leader Marketing Communication ŠKODA, assumerà la funzione di Head of Marketing ŠKODA il 1° aprile 2022.

Tamara Werfeli ha conseguito un Bachelor in Business Administration e un Master of Advanced Studies in psicologia aziendale. Tra le sue varie attività, prima di lavorare in AMAG Tamara Werfeli ha assunto per sette anni e mezzo diverse posizioni presso Swarovski nella regione Europa e presso il quartier generale internazionale nei settori Operations e Marketing.

Tamara Werfeli è entrata a far parte della brand division ŠKODA nell'agosto 2015. Grazie alla sua pluriennale esperienza, Tamara Werfeli porta con sé non solo le sue competenze professionali, ma anche le migliori conoscenze e la continuità ŠKODA, che potrà contribuire in modo efficiente alla sua nuova posizione.

Per Tamara Werfeli, una cosa è chiara: «Non vedo l'ora di affrontare la nuova sfida. Il marchio ŠKODA ha una lunga tradizione, molti straordinari prodotti ed è perfetto per la Svizzera. Sono entusiasta del marchio, amo la versatilità dei miei nuovi compiti e continuerò a lavorare con piacere e impegno per il marchio»

Il passaggio di consegne a Tamara Werfeli avverrà a fine marzo 2022.

Share this: