1.6.2023, 6:26

CWS Svizzera si affida al marchio Škoda per la quarta volta

  • 51 veicoli Škoda per CWS Svizzera: 45 Škoda Octavia e 6 Škoda Enyaq iV 80
  • CWS Svizzera si affida a Škoda già per la quarta volta!
  • Ampia spaziosità, massimo comfort e allettante rapporto qualità-prezzo hanno convinto CWS Svizzera

Uster / Cham, 1° giugno 2023. A metà maggio CWS Svizzera ha preso in consegna la sua nuova flotta di veicoli, composta da 45 Škoda Octavia e 6 Škoda Enyaq iV 80, a Uster ZH. È già la quarta volta che il leader del mercato svizzero nel settore delle soluzioni per servizi igienici si affida a Škoda per la fornitura di una splendida flotta di veicoli. I fattori determinanti per la scelta di Škoda sono stati l’elevato comfort, l’ampia spaziosità e l’allettante rapporto qualità-prezzo del popolare marchio.

Dal 2020, è già la quarta volta che CWS Svizzera sceglie Škoda come partner per la propria flotta. Markus Kohler, Brand Director Škoda Svizzera, è particolarmente soddisfatto della fiducia accordata: «Per Škoda le esigenze individuali dei clienti in fatto di mobilità sono la priorità assoluta. Il fatto che CWS Svizzera abbia scelto i nostri modelli per la quarta volta ci conferma che il nostro portafoglio soddisfa al meglio i requisiti di versatilità.»

La flotta esistente è stata sostituita da 45 Škoda Octavia e 6 Škoda Enyaq iV 80. Oltre all’affidabilità e al comfort, altri criteri decisivi per la scelta sono stati anche l’elevata qualità, il ricco equipaggiamento di serie con vari extra e la compattezza nella rispettiva classe di veicoli, abbinata a un’ampia spaziosità. Raphaël Meier, Regional Procurement Manager CWS Svizzera, aveva una certezza: «Con questi modelli, le esigenze dei conducenti sono sempre garantite.»

Viaggiare in modalità elettrica con la Škoda Enyaq iV
L’Enyaq iV segna l’inizio di una nuova era per Škoda, un’era efficiente, emozionante ed elettrizzante. Il veicolo è il primo modello di serie di Škoda basato sul sistema modulare di elettrificazione a elementi componibili (SME) del gruppo Volkswagen. In Svizzera, l’Enyaq iV è disponibile in versione SUV o Coupé, con una dimensione della batteria di 82 kWh (lordi) e trazione posteriore o integrale. Il modello ha conquistato in pochissimo tempo il cuore degli automobilisti elvetici, aggiudicandosi, nella versione sportiva RS Coupé, il titolo di auto preferita dagli svizzeri sia nel 2022 che nel 2023. CWS Svizzera ha scelto l’Enyaq iV 80 con trazione integrale, compiendo un passo importante verso la riduzione delle emissioni di CO2. Seguiranno altri veicoli completamente elettrici.

Massimo piacere di guida con la Škoda Octavia, il veicolo preferito per le flotte
La Škoda Octavia è uno dei veicoli preferiti per le flotte in Svizzera. CWS Svizzera ha scelto la Octavia 2.0 TDI con 150 CV, dotata di un motore turbo diesel dinamico e allo stesso tempo dai consumi ridotti e di un catalizzatore per ossido d’azoto rispettoso dell’ambiente. Le Octavia TDI ordinate sono dotate di cambio automatico a doppia frizione DSG e, in alcuni casi, di trazione 4x4.

Nei prossimi quattro anni, entrambi i modelli percorreranno circa 25’000-35’000 chilometri all'anno sulle strade svizzere.

Questo prodotto di altissima qualità è affiancato da una eccezionale rete di concessionari e di assistenza in Svizzera oltre che, con AMAG, da una solida azienda svizzera che con le sue aziende Retail e i suoi specialisti in flotte e leasing risponde alle esigenze di mobilità delle aziende più diverse, operando ad alti livelli e su un fronte unico.

L’intera organizzazione di assistenza, dalla scelta dei veicoli e il finanziamento fino al Fleet management, è stata seguita da Pascal Spiegel, responsabile Key Account Management AMAG Automobili e Motori SA, regione Zurigo/Svizzera orientale. CWS Svizzera si è assicurata una soluzione di mobilità completa per la flotta di veicoli grazie al provider di leasing Arval. La consegna della nuova flotta di Škoda è stata affidata ad AMAG Uster.

Leader del mercato svizzero, CWS stabilisce costantemente nuovi parametri facendo leva su una gamma di prodotti completa nel settore delle soluzioni per i servizi igienici. Con soluzioni di noleggio innovative e sostenibili CWS contribuisce a un futuro più sano e sicuro. L’offerta di CWS comprende prodotti e servizi per i settori dell’igiene, dei tappetini cattura sporco, dell’abbigliamento da lavoro e delle clean room. CWS conta in Svizzera circa 600 collaboratori in 12 sedi e gestisce direttamente due lavanderie.

Share this: