15.9.2021, 9:37

Elettrizzante: ŠKODA ENYAQ iV disponibile con trazione integrale e leasing all'1,9% su tutti i modelli ŠKODA iV

  • ŠKODA ENYAQ iV ora con trazione integrale
  • ŠKODA ENYAQ iV 80x Founders Edition in serie strettamente limitata disponibile per la Svizzera
  • Interessante leasing all'1,9% su tutti i modelli ŠKODA iV
  • Premio di permuta ŠKODA di 2'000.– acquistando una ŠKODA OCTAVIA iV

Cham, 15 settembre 2021 – Lo ŠKODA ENYAQ iV completamente elettrico è ora disponibile con trazione integrale in versione ENYAQ SportLine iV 80x e ENYAQ iV 80x e in serie limitata Founders Edition. I clienti possono approfittare fino al 31 ottobre 2021 di un interessante leasing all'1,9% su tutti i modelli ŠKODA iV. Acquistando una OCTAVIA iV, è disponibile anche un premio di permuta ŠKODA di 2'000.– sul vecchio veicolo.

Markus Kohler, Brand Director ŠKODA Svizzera, ha le idee ben chiare: «Con la versatile gamma di modelli ŠKODA iV, abbiamo la soluzione adatta per ogni esigenza di mobilità. Con l'ENYAQ iV completamente elettrico, la nostra best seller del marchio OCTAVIA in variante ibrida plug-in OCTAVIA iV o con il nostro primo modello ibrido plug-in, la SUPERB iV. E il fatto che queste varianti di propulsione siano al passo con i tempi è confermato dalla quota di propulsioni alternative in Svizzera, che nell'agosto 2021 era del 40,3%.»

I clienti possono approfittare fino al 31 ottobre 2021 di un interessante leasing all'1,9% su tutti i modelli ŠKODA iV. Per poter trovare l'offerta di leasing ottimale per ogni singolo cliente, inclusa la variante assicurativa, ŠKODA è a disposizione per fornire consulenza dalla scelta del veicolo fino alla consegna. Ad esempio, i clienti beneficiano di un'ulteriore riduzione degli interessi di leasing dello 0,5% in caso di stipula di un'assicurazione ŠKODA. In combinazione con il pacchetto LeasingPLUS Go, si beneficia addirittura di un tasso di leasing allo 0,9%. Acquistando una OCTAVIA iV, è disponibile anche un premio di permuta ŠKODA di 2'000.– sul vecchio veicolo.

Il popolare ŠKODA ENYAQ iV ora disponibile con trazione integrale
Con l'aggiunta della trazione integrale, la gamma di motorizzazioni dello ŠKODA ENYAQ iV è completa. Oltre al primo motore elettrico da 82 kW (77 kW netti), sfrutta un secondo motore con la stessa potenza, collocato sull'asse anteriore. In sinergia, i due motori elettrici raggiungono una potenza di 195 kW ovvero 265 CV con una coppia massima di 425 Nm. La trazione integrale sarà disponibile sui tre modelli ENYAQ iV 80x, ENYAQ SportLine iV 80x e ENYAQ iV Founders Edition.

ŠKODA ENYAQ SportLine iV 80x – dinamico e sportivo
L'alto livello di dinamica di guida nella versione SportLine è particolarmente apprezzabile grazie al telaio sportivo di serie. Il telaio sportivo è ribassato di 15 mm in corrispondenza dell'asse anteriore e di 10 mm in corrispondenza dell'asse posteriore. Il look sportivo dello ŠKODA ENYAQ SportLine iV 80x è evidenziato da dettagli raffinati sia negli esterni che nell'abitacolo.
Uno speciale contributo al dinamismo proviene anche dalla pronunciata calandra ŠKODA, dalle cornici dei finestrini, dai mancorrenti tetto e dal diffusore nel paraurti posteriore nonché dalla scritta ŠKODA a caratteri singoli e dalle targhette sul portellone. Le robuste minigonne laterali sono in tinta con la carrozzeria. Lo ŠKODA ENYAQ SportLine iV 80x, inoltre, dispone di un paraurti anteriore specifico e di targhette SportLine sui parafanghi anteriori.

ŠKODA ENYAQ iV 80x Founders Edition, un omaggio alla nascita dell'azienda nel 1895
Questa serie particolarmente accessoriata e limitata a 1'895 veicoli è un omaggio alla fondazione dell'azienda da parte di Václav Laurin e Václav Klement nel 1895. Tutti i veicoli della Founders Edition recano sul volante multifunzionale in pelle una targhetta, realizzata dal produttore di cristalli ceco Preciosa, su cui è indicato il numero progressivo di edizione. I modelli della Founders Edition montano di serie la Crystal Face. La fascia anteriore e posteriore aerodinamica possiedono un taglio sportivo, mentre il diffusore posteriore, le cornici del telaio, i mancorrenti tetto e il telaio della calandra ŠKODA sono in nero lucido. Sui parafanghi anteriori trovano posto delle targhette recanti la scritta «Founders Edition». In Svizzera saranno disponibili 130 veicoli.

ŠKODA SUPERB iV: un'esperienza di guida elettrizzante incontra la praticità quotidiana
La ŠKODA SUPERB iV è dotata di una moderna propulsione ibrida plug-in, che riunisce i vantaggi delle vetture elettriche e di quelle tradizionali nell'ottica di una guida ecologica, ma allo stesso tempo dinamica. Il motore a benzina 1.4 TSI da 115 kW (218 CV) è combinato con un motore elettrico da 85 kW e consente un'autonomia senza emissioni fino a 56 km nel ciclo WLTP.

ŠKODA OCTAVIA iV: con la potenza di due cuori
In qualità di secondo modello ŠKODA dopo l'ammiraglia SUPERB iV, l'OCTAVIA è disponibile con propulsione ibrida plug-in. L'OCTAVIA iV vede la collaborazione di un motore a benzina TSI da 1,4 l e 110 kW (150 CV) con un motore elettrico da 85 kW; il controllo è elettronico. Nella sportiva OCTAVIA RS iV è disponibile una potenza di sistema di 180 kW (245 CV) e una coppia massima di 400 Nm. Entrambe le versioni di OCTAVIA iV dispongono di una batteria ad alta tensione agli ioni di litio con una capacità di 37 Ah e un valore energetico di 13 kWh, che consente di raggiungere fino a 60 km di autonomia puramente elettrica e localmente a zero emissioni nel ciclo WLTP. L'OCTAVIA offre un volume del bagagliaio di 490 l.

Approfittatene ora e risparmiate denaro
Fino al 31 ottobre 2021, i clienti possono approfittare di un interessante leasing ŠKODA all'1,9% su tutti i modelli iV. Acquistando una OCTAVIA iV, è disponibile anche un premio di permuta ŠKODA di 2'000.– sul vecchio veicolo. È possibile beneficiare del premio di permuta ŠKODA se il veicolo da sostituire non ha più di otto anni (prima immatricolazione dal 1o settembre 2013) e deve essere stato immatricolato da almeno sei mesi a nome del cliente.

L'ENYAQ iV 80x è disponibile in Svizzera a partire da 50'240.–. L'ENYAQ SportLine iV 80x può essere ordinato a partire da 54'140.– mentre l'ENYAQ iV 80x Founders Edition da 66'990.–.
La SUPERB iV è disponibile sul mercato svizzero a partire da 51'160.– e l'OCTAVIA iV a partire da 32'480.–.

Maggiori informazioni su www.skoda.ch o presso il vostro partner ŠKODA.

 

Share this: