15.2.2022, 7:23

La ŠKODA FABIA MONTE CARLO: dinamica senza compromessi

  • L'apprezzata variante d'equipaggiamento MONTE CARLO sottolinea il lifestyle sportivo
  • Elementi esterni neri e interni con accenti rossi
  • Quattro motori con una gamma di potenza da 59 kW (80 CV) a 110 kW (150 CV)*

Mladá Boleslav / Cham, 15 febbraio 2022 – ŠKODA completa la nuova quarta generazione di FABIA con la variante MONTE CARLO. Dal 2011, l'appellativo suggestivo, che ŠKODA ha introdotto inizialmente in esclusiva per FABIA, è sinonimo di liefestyle sportivo. Ci ricorda i numerosi successi del marchio nel leggendario rally. La carrozzeria con dettagli neri sottolinea l'aspetto dinamico della nuova FABIA, mentre l'interno è caratterizzato da dettagli rossi e da un look carbonio sui braccioli e sul quadro strumenti. FABIA MONTE CARLO è disponibile con quattro motori che raggiungono una potenza che va da 59 kW (80 CV) a 110 kW (150 CV)*.

Le varianti sportive MONTE CARLO contribuiscono al grande successo della FABIA dal 2011. Ispirate ai numerosi successi sportivi del marchio nel leggendario rally, completano le linee d'equipaggiamento Active, Ambition e Style. La versione MONTE CARLO è disponibile con tre motori a tre cilindri da 1,0 litri e un 1,5 TSI a quattro cilindri, la gamma di potenza spazia da 59 kW (80 CV) a 110 kW (150 CV)*.

Proporzioni dinamiche e design entusiasmante con accenti neri
Con il passaggio sulla piattaforma modulare trasversale MQB-A0 del Gruppo Volkswagen, la quarta generazione di FABIA si è contraddistinta grazie alle proporzioni più dinamiche e un design più entusiasmante. Questo impatto visivo è ulteriormente sottolineato da segni distintivi MONTE CARLO, come la calandra ŠKODA nera, grembialature anteriori e posteriori specifiche, un diffusore posteriore nero e cerchi in lega leggera neri disponibili da 17″ fino a 18″. In esclusiva per la FABIA MONTE CARLO, ŠKODA propone i cerchi in lega leggera Procyon (17″) e Libra (18″) torniti a specchio in nero.

Sedili sportivi di serie, quadro strumenti digitale con layout su sfondo specifico e più dinamico
Gli interni più spaziosi offrono sedili sportivi con poggiatesta integrati e un volante multifunzionale a tre razze di serie. Gli interni si presentano prevalentemente in nero, con accenti rossi sui listelli decorativi del quadro strumenti, su parti della console centrale e sulle maniglie delle portiere. I braccioli delle portiere anteriori e la parte inferiore del quadro strumenti presentano un motivo decorativo in carbonio. La FABIA MONTE CARLO è disponibile con tutte le funzionalità di sicurezza, assistenza e comfort e i sistemi di infotainment della serie. Lo strumento combinato digitale, disponibile come optional, presenta un layout con uno sfondo specifico e più dinamico.

Potete trovare la cartella stampa dello ŠKODA FABIA MONTE CARLO in appendice. 

Infografiche, video e foto si trovano nella cartella stampa interattiva sullo ŠKODA Storyboard.  

 

* In Svizzera sono disponibili tre motori con una gamma di potenza da 81 kW / 110 CV a 110kW / 150 CV.

Monte-Carlo è un marchio registrato da Monaco Brands.

Share this: