21.6.2017, 10:14

La Svizzera è campione del mondo alla ŠKODA Challenge 2017

Schinznach-Bad, giugno 2017 – Al concorso internazionale ŠKODA Challenge di quest'anno i partecipanti svizzeri hanno raccolto brillanti risultati. Nella categoria "Tecnici di servizio", il titolo di campione del mondo è andato a Bernhard Kunz, mentre Michael Stahel è stato eletto vice campione del mondo per la categoria "Online Training".

La ŠKODA Challenge, giunta quest'anno alla settima edizione, è stata disputata in Ungheria dal 31 maggio al 4 giugno. In totale, 184 finalisti provenienti da 33 Paesi hanno messo alla prova le loro conoscenze e capacità di tecnici di servizio, consulenti di servizio, specialisti ricambi e accessori o venditori.

In ogni categoria i concorrenti dovevano cimentarsi in due prove pratiche e tre test teorici. Bernhard Kunz, che lo scorso anno si è aggiudicato il titolo di campione svizzero nella categoria tecnici di servizio, ha brillato anche nel contesto internazionale, conseguendo il titolo mondiale 2017 nella sua categoria. A Michael Stahel, campione svizzero 2016 nella categoria Online Training, è andato invece il titolo di vice campione del mondo.

ŠKODA Svizzera si congratula con i due vincitori e ringrazia l'intero team Service Challenge dell'organizzazione ŠKODA svizzera, che ha partecipato con impegno alla competizione internazionale.

Share this: