6.5.2022, 11:39

ŠKODA festeggia la prima svizzera con l'ENYAQ COUPÉ RS iV nel the square – new mobility hub

  • Dal 9 maggio al 26 giugno 2022 ŠKODA Svizzera elettrificherà il the square – new mobility hub all'aeroporto di Zurigo-Kloten
  • Lo ŠKODA ENYAQ COUPÉ RS iV festeggia la prima svizzera
  • Esclusivo talk dal vivo con Peter Olah, Head of Interieur Design ŠKODA AUTO
  • Ricco programma quadro ŠKODA e giri di prova con il già lanciato ŠKODA ENYAQ iV ogni giorno

Cham, 9 maggio 2022 – Dal 9 maggio al 26 giugno 2022 ŠKODA Svizzera elettrificherà il centro di competenza ed esperienza AMAG the square all'aeroporto di Zurigo-Kloten. In tale occasione, lo ŠKODA ENYAQ COUPÉ RS iV festeggerà la prima svizzera. Peter Olah, Head of Interieur Design ŠKODA AUTO, ha in serbo un altro momento culminante: nel corso di un interessante talk dal vivo farà conoscere il linguaggio stilistico del nuovo ENYAQ COUPÉ RS iV e parlerà della piattaforma SME e delle sue peculiarità. Un ricco programma quadro e la possibilità di fare ogni giorno giri di prova con l'ENYAQ iV, che è già stato lanciato, completano l'entrata in scena di ŠKODA nel the square.

Elettromobilità «Simply Clever»: questo e molto altro ancora sul tema dell'elettrificazione è quanto attende le visitatrici e i visitatori dal 9 maggio al 26 giugno 2022 nel the square, il centro di competenza ed esperienza della nuova mobilità sostenibile individuale del gruppo AMAG. Durante questo periodo, ŠKODA Svizzera presenterà, come particolare evento culminante e prima svizzera, l'ENYAQ COUPÉ RS iV, che a fine gennaio 2022 ha festeggiato la prima mondiale. Markus Kohler, Brand Director ŠKODA Svizzera, è soddisfatto: «Dopo il successo del lancio del nostro primo SUV completamente elettrico, l'ENYAQ iV, non vediamo l'ora di presentare al pubblico la prima svizzera della versione coupé. Il coupé spicca tra l'altro per la linea dal tocco sportivo ed elegante, inoltre è il primo membro completamente elettrico della famosa famiglia ŠKODA RS.»

Con la nuova strategia aziendale NEXT LEVEL – ŠKODA STRATEGY 2030, ŠKODA AUTO risulta ancora più elettrificata, più digitale e più internazionale. Con l'introduzione dello ŠKODA ENYAQ COUPÉ iV, ŠKODA amplia la sua prima serie sulla base del sistema modulare di elettrificazione a elementi componibili (SME) del gruppo Volkswagen, alla quale entro il 2030 si aggiungeranno altri tre modelli completamente elettrici, con prezzi e dimensioni inferiori a quelli dell'ENYAQ iV.

Dettagli esclusivi del linguaggio stilistico dell'ENYAQ COUPÉ RS iV
Peter Olah, Head of Interieur Design ŠKODA AUTO, il 24 maggio 2022 ha in serbo un altro momento culminante: terrà un esclusivo talk dal vivo per tutte le persone interessate. Non parlerà soltanto del design dell'ENYAQ COUPÉ RS iV, bensì fornirà anche informazioni sulla piattaforma SME e sulle sue peculiarità.

Il 1o dicembre 2020 Peter Olah ha assunto la direzione del settore design degli interni di ŠKODA AUTO. Il designer abilitato più recentemente è stato responsabile dell'architettura d'interni di tutti i modelli ŠKODA presso ŠKODA AUTO dal 2015. Nella sua funzione, Peter Olah si occupa del design degli interni dei veicoli di tutte le serie di modelli.

Ricco programma quadro ŠKODA nel the square
Le visitatrici e i visitatori hanno inoltre la possibilità di partecipare a eventi dell'ora di pranzo e serali molto vari, con interessanti riflessioni da parte di vari esperti, essere presenti al rilascio di autografi dei giocatori dell'HC Davos, approfittare di giri di prova e ricevere esaustive informazioni e una consulenza altamente competente su tutto ciò che riguarda il marchio ŠKODA e la sua gamma di modelli elettrici.
I test drive della ŠKODA ENYAQ COUPÉ RS iV saranno disponibili nel corso dell'anno.

Eventi ŠKODA nel the square:

20–22 maggio 2022          
Weekend di giri di prova nel the square e rilascio di autografi dei giocatori dell'HC Davos Simon Knak e Raphael Prassl il 21 maggio 2022. 
Gli orari esatti della sessione di autografi saranno pubblicati su https://www.the-square.ch/de.html.

24 maggio 2022                
Evento serale e apéro riche:
esclusivo talk dal vivo con Peter Olah, Head of Interieur Design ŠKODA AUTO, sul design dello ŠKODA ENYAQ COUPÉ RS iV e sulle peculiarità della piattaforma SME
Questo evento si terrà in inglese.

2 giugno 2022                   
Evento serale: miti e fatti sul tema dell'elettromobilità con il team the square

Gli orari esatti degli eventi e gli altri eventi ŠKODA sono consultabili su https://thesquare.events.skoda.ch/.

A causa del numero limitato di posti a sedere, per il talk dal vivo con Peter Olah del 24 maggio 2022 è obbligatoria la prenotazione su https://thesquare.events.skoda.ch/.

ŠKODA Svizzera nel the square
Data:                                Dal 9 maggio al 26 giugno 2022
Luogo:                              the square – new mobility hub
                                          The Circle 39
                                          8058 Zürich-Flughafen
Orari di apertura:           Tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 19.00

I giri di prova si possono effettuare tutti i giorni e senza prenotazione.

Share this: