29.7.2021, 7:33

Viaggiare in modalità elettrica in tutta semplicità grazie agli allettanti premi ŠKODA

  • Fino al 31 agosto 2021, premi ŠKODA fino a 10'780.– su modelli ŠKODA ibridi plug-in selezionati
  • Modelli ŠKODA ibridi plug-in: autonomia impressionante, ecocompatibilità e semplice manutenzione
  • Esperienza di guida elettrizzante con accelerazioni dinamiche e piena potenza

Cham, 29 luglio 2021 – Fino al 31 agosto 2021, ŠKODA offre allettanti premi iV e vantaggi di prezzo su diversi modelli ŠKODA ibridi plug-in di un valore complessivo massimo di 10'780.–. I modelli ŠKODA ibridi plug-in convincono grazie alla loro guida rilassata, senza emissioni nonché ecologica e, al contempo, alla loro impressionante autonomia e alla massima spaziosità.

Mobilità, economia e sostenibilità: tutte caratteristiche che, al giorno d'oggi, acquistano sempre maggior rilevanza. I versatili modelli ŠKODA ibridi plug-in soddisfano tutti questi criteri e molto altro ancora. In modalità completamente elettrica, infatti, non si viaggia solamente a emissioni zero, ma si approfitta anche di costi complessivi più bassi per il carburante e la ricarica. E tutto ciò abbinato a un indimenticabile divertimento al volante. Non c'è dunque da meravigliarsi che, in Svizzera, la percentuale di modelli ibridi plug-in sia aumentata considerevolmente e che alla fine di giugno 2021 rappresentasse già l'8,4% dell'intero mercato svizzero.

L'elettromobilità è entrata a far parte della quotidianità
I modelli ŠKODA ibridi plug-in uniscono il meglio di due mondi, ovvero elettromobilità e motore a combustione, e aumentano in questo modo le possibilità di scelta tra fare rifornimento e ricaricare. Attualmente i clienti ŠKODA approfittano di allettanti premi iV e di vantaggi di prezzo su modelli ŠKODA ibridi plug-in selezionati e possono, così, risparmiare fino a 10'780.–. In questo modo, il passaggio a un modello ibrido plug-in non è solamente più semplice ma anche più allettante in fatto di risparmio.

La ŠKODA OCTAVIA RS iV è disponibile, grazie a un vantaggio cliente di 9'970.–, già da 39'990.– (premio iV di 6'500.– cumulato con un vantaggio di prezzo di 3'470.–).
La ŠKODA OCTAVIA iV SportLine è disponibile già da 36'990.–. Per questo modello, i clienti approfittano di un premio iV di 6'500.– e un vantaggio di prezzo di 4'280.– che danno vita a un vantaggio di prezzo totale di 10'780.–.
Con un premio iV di 5'500.– e un vantaggio pacchetto di 2'420.–, si può approfittare anche con la ŠKODA SUPERB iV SportLine di un allettante vantaggio cliente totale di 7'920.–.

Esperienza di guida elettrizzante per tutti
La SUPERB iV è la prima ŠKODA con propulsione ibrida plug-in che viaggia su tratte fino a 56 km nel ciclo WLTP in modalità puramente elettrica a zero emissioni a livello locale, con bassi costi di esercizio. L'autonomia complessiva arriva fino a 850 km. Con questa elevata autonomia, la ŠKODA SUPERB iV SportLine garantisce una guida senza pensieri. Inoltre, la sua batteria può essere ricaricata comodamente durante la notte in una wallbox con una potenza di ricarica di 3,6 kW in 3 ore e 30 minuti.
In qualità di secondo modello ŠKODA dopo l'ammiraglia SUPERB iV, ŠKODA offre l'OCTAVIA con propulsione ibrida plug-in. Nella sportiva OCTAVIA RS iV è disponibile una potenza di sistema di 180 kW (245 CV) e una coppia massima di 400 Nm. La potenza dell'OCTAVIA iV SportLine ammonta a 150 kW (204 CV) e una coppia massima di 350 Nm. Sia sull'OCTAVIA RS iV che sull'OCTAVIA iV SportLine vengono combinati un motore a benzina TSI da 1.4 l e uno elettrico, rispettivamente da 85 kW nel primo modello e da 75 kW nel secondo. Entrambi i modelli dispongono di una batteria ad alta tensione agli ioni di litio con un valore energetico di 13 kWh, che consente di raggiungere fino a 60 km di autonomia puramente elettrica e a zero emissioni locali nel ciclo WLTP. Grazie al serbatoio di benzina da 40 l è inoltre possibile raggiungere un'ulteriore autonomia di più di 100 chilometri.

Non importa se per lunghi spostamenti lavorativi quotidiani o viaggi, per i modelli ŠKODA ibridi plug-in le distanze non sono un problema. Un'esperienza di guida elettrizzante con accelerazioni dinamiche e una piena potenza sono assicurate.

Ulteriori informazioni a tal proposito sono disponibili su www.skoda.ch o presso i partner ŠKODA regionali.

Share this: