3.7.2024, 6:00

Da 16 anni: il gruppo Elektrobaer sceglie Škoda per la quarta volta

  • 62 veicoli Škoda per il gruppo Elektrobaer
  • Da ormai 16 anni l'azienda specializzata in installazioni elettriche di ogni genere si affida ai modelli Škoda
  • L'eccellente servizio clienti, l'allettante rapporto qualità-prezzo, il massimo comfort e la generosa spaziosità convincono il gruppo Elektrobaer già per la quarta volta

Dübendorf/Cham, 3 luglio 2024 – Lo scorso 29 giugno, il gruppo Elektrobaer ha rinnovato la sua flotta di veicoli puntando per la quarta volta sul marchio Škoda. Dal 2008 l'azienda svizzera a conduzione familiare viaggia con modelli della casa automobilistica ceca. I 62 nuovi veicoli Škoda sono stati consegnati ai responsabili di progetto e ai collaboratori del servizio esterno del gruppo Elektrobaer presso l'AMAG Autowelt Zürich a Dübendorf.

Il gruppo Elektrobaer ha rinnovato il proprio parco veicoli con 62 modelli Škoda. Markus Kohler, Brand Director Škoda Svizzera, è particolarmente soddisfatto della fiducia accordata dal 2008 al marchio Škoda: «È sempre una grande gioia quando la clientela di lunga data sceglie di nuovo i nostri modelli ed è soddisfatta dei nostri veicoli e dei nostri servizi.»

La flotta Škoda del gruppo Elektrobaer comprende 40 Škoda Octavia e 21 Škoda Fabia. La flotta è completata da una Škoda Superb. I veicoli della flotta del gruppo Elektrobaer registrano un chilometraggio medio annuo di 20'000 chilometri. Vengono impiegati per i servizi sul posto, per il trasporto di materiali e attrezzi e per il trasporto di persone. È già la quarta volta che il gruppo Elektrobaer opta per il marchio Škoda per l'elevato comfort, la generosa spaziosità, i numerosi sistemi di sicurezza e assistenza e per l'interessante rapporto qualità-prezzo. Christian Tanner, membro della direzione del gruppo Elektrobaer, aggiunge: «L'eccellente servizio clienti, l'elevata affidabilità dei veicoli e la preziosa collaborazione con Škoda Svizzera ci hanno spinto a puntare su Škoda da ormai 16 anni.»

Škoda Octavia: nuovi impulsi per l'icona del marchio
La rivisitazione della quarta generazione della moderna Octavia comprende, tra le altre cose, paraurti anteriore e posteriore ridisegnati e la calandra Škoda modificata. Nuovi sono anche i fari a LED Matrix di seconda generazione, le luci posteriori a LED rielaborate con indicatori di direzione animati e i cerchi in lega leggera di nuova concezione. Anche negli interni entrano in gioco nuovi materiali ecologici per i sedili, il cruscotto e le portiere. Con altre 4'943* nuove unità vendute in Svizzera lo scorso anno, la Octavia ha conquistato il terzo posto nelle statistiche di vendita, confermando così la sua grande popolarità.

Škoda Fabia: tutto quello di cui si ha bisogno e qualcosa in più
Con questo motto, la quarta generazione della Škoda Fabia continua una straordinaria storia di successo. A 24 anni dal suo debutto, l'amata utilitaria si presenta più coinvolgente e dinamica che mai. Oltre alla spaziosità più generosa della sua categoria, la Fabia offre un comfort maggiore e numerosi nuovi sistemi di sicurezza e assistenza. Le classiche qualità Škoda, quali il rapporto qualità-prezzo convincente, l'elevata funzionalità e le numerose idee «simply clever», completano l'offerta del modello d'ingresso nel mondo Škoda.

Il gruppo Elektrobaer si è assicurato la soluzione di mobilità completa per la flotta di veicoli grazie a una grande banca svizzera. La gestione della flotta è stata rilevata da movon SA, una società affiliata di AMAG Leasing SA. La consegna della nuova flotta di Škoda è stata affidata ad AMAG Autowelt Zürich.

Il gruppo Elektrobaer in breve
In qualità di azienda specializzata nell'elettrotecnica con propria costruzione di quadri elettrici e nel settore dei grandi elettrodomestici, il gruppo Elektrobaer punta da oltre 50 anni su una solida competenza specialistica, su qualità e affidabilità oltre che su un eccellente servizio clienti. Il gruppo, attivo soprattutto nel Canton Zurigo ma anche in tutta la Svizzera, conta circa 150 collaboratori.

 

* Fonte: auto-schweiz ASTRA/OFROU / MOFIS 3.1.2024

Share this: