24.8.2022, 11:33

ŠKODA pubblica i primi schizzi degli esterni del VISION 7S

  • Frontale ridisegnato con grembialina dal design particolarmente espressivo
  • I fari sottili, orientati all'esterno, ampliano la grafica delle luci «a quattro occhi», creando una «T»
  • Potente sottostruttura, grandi cerchi ottimizzati nell'aerodinamica e linea del tetto che declina gradualmente all'indietro

Mladá Boleslav / Cham, 24 agosto 2022 – Con i primi schizzi degli esterni del concept studio VISION 7S, ŠKODA AUTO rivela ulteriori dettagli del suo nuovo linguaggio stilistico. I disegni forniscono infatti una panoramica sulla carrozzeria del veicolo. Si scopre così un SUV potente con un'imponente parte frontale e fari allineati a formare una T.

Gli schizzi degli esterni del concept studio ŠKODA VISION 7S interamente elettrico rivelano un'imponente parte frontale, interamente ridisegnata. La calandra ŠKODA, decisamente più ampia e piatta, si presenta scura e chiusa. I fari anteriori che sporgono verso l'esterno fino al bordo del veicolo sono allineati su due file, una sopra all'altra, e la striscia superiore delle luci di circolazione diurna, dal taglio netto, si stende lateralmente fino a raggiungere i parafanghi dallo stille molto pronunciato. La grafica delle luci assume quindi la forma di una «T».

Il cofano anteriore, dal profilo marcato, richiama la nota linea ŠKODA. Sette prese d'aria allineate verticalmente, con quella centrale arricchita da un inserto di colore arancione acceso, caratterizzano un paraurti dallo stile deciso, completamente ridisegnato. La parte inferiore della grembialina dispone di una protezione sottoscocca in alluminio. Grandi cerchi ottimizzati nell'aerodinamica sottolineano l'aspetto imponente del VISION 7S. Lateralmente, il veicolo è caratterizzato da superfici chiare e da una linea del tetto che declina gradualmente all'indietro.

Il nuovo linguaggio stilistico ŠKODA prende spunto dai valori noti di questo marchio come solidità, funzionalità e autenticità ed è caratterizzato da un generoso senso dello spazio, da materiali durevoli e sostenibili e da una forma aerodinamica ed efficiente.

Share this: